mercoledì 16 giugno 2010

First post/Primo post

Hi all, this is a new blog about all the figures I paint for other people.
I'll start posting pictures about stuff I've done over the last three or four years, at the same time I'll post new works as they get done.
As you will see, in the tags I mark the type of figure, the related game and the style of paining.

Salve a tutti, questo è un nuovo blog riguardante le miniature che dipingo per altre persone.
Inizierò a postare le foto di pezzi che ho dipinto negli ultimi tre o quattro anni, nello stesso tempo posterò anche foto dei nuovi lavori man mano che li completo.
Come potete notare, nelle etichette segno il tipo di miniatura, il gioco di appartenenza e lo stile di pittura.


Tzeentch punk horror standard bearer/Orrore rosa di Tzeentch con stendardo. 28mm, Citadel

Nessun commento:

Posta un commento